ed ecco che in un sabato pomeriggio mi sono imbattuto in questi due alberi...a prima vista non sono altro che semplici piante ma dentro di me parlano di un sentimento genuino quale la fratellanza, il sostegno reciproco tra persone, l'uguaglianza tra chi invece crede che basti una religione, uno stato, un colore della pelle differente per aver il diritto d'iniziare la scellerata autodistruzione dell'uomo contro l'uomo.
La Terra è grande, la nostra casa comune, l'esempio vivente che dovremmo seguire ma che la nostra cecità ci impedisce di vedere...
.jpg?attachauth=ANoY7coMiDMiYHz6A742h1f8E0O8iJrZJvGaW6sNc9UAuPDYMfoEaoX76X3IuJT2Ob6KUOA0CN9ma3WjXQylA9146yiEKscs3DYA4IoV3Ee4IMzrJhItrw2GremfmoCm_wnb_X4lRM0J5UAOSWIb9l85e9KVM3H9TySGevm5tV7nzB42MjLrOiwpBjOfSc13GT-9XY1VmSCCqKgZPOJmbFg5eiH4SzsBfsbled7QSf2jLNHlTR4UjIs%3D&attredirects=0)
Caspita, stupenda la foto degli alberi abbracciati. Complimenti anche per l'averla colta e catturata!
RispondiEliminaBeh, potresti mettere anche la Barca parcheggiata tra le nuvole: che dici?
Ti ringrazio...quando i miei occhi si sono imbattuti in questo "ritratto di natura" ho pensato subito al blog e come sarebbe stato bello condividere questo messaggio con voi...
RispondiEliminaPer quanto riguarda la Barca parcheggiata tra le nuvole presto arriverà...un regalo per tutti i sognatori della rete.. ;-)